PROFUMI MAGICI E TALISMANI

PROFUMI MAGICI E TALISMANI

I profumi, qualora applicati seguendo determinate regole e modi, diventano degli autentici talismani, il loro potere infatti è tutto racchiuso nella loro essenza, ed è tale che agisce sulle persone come se si trattasse di un autentico oggetto magnetizzato da un mago. Con i profumi, inoltre, si possono magnetizzare altri oggetti attraverso i quali si potrà poi agire sulle forze occulte secondo scopi precisi.

I profumi sono quindi degli autentici talismani e basta cospargersi con un’essenza per immedesimarsi nel suo magnetismo astrale. I benefici resi dai profumi applicati in questo modo sono innumerevoli. Non vi è circostanza che non sia suscettibile di questa irradiazione magnetica e non vi è causa esterna, di qualsiasi natura, che non vi reagisca immedesimandosi nella sua aura. I profumi si irradiano dalla persona, la circondano e la proteggono quando sono applicati nel giusto modo, oppure aprono nell’ aura quella breccia in cui possono infilarsi facilmente gli strali della sorte avversa.

Il potere dei profumi, come talismani, può essere trasmesso ad altri oggetti.

Ad esempio, se una persona vuole donare un oggetto per esser ricordata o legata ad un’altra persona, può imprimervi una sorta di aura magnetica come se l’operazione stessa fosse compiuta dal più potente dei maghi. Quell’oggetto, anche se non potrà conservare per lungo tempo il profumo (quale un oggetto di metallo) una volta che è stato magnetizzato in questo modo conserverà, per sempre, il suo potere. Occorrono, però, alcuni accorgimenti: è necessario scegliere un giorno, un’ora e un profumo adatto per lo scopo che si desidera ottenere. Al momento scelto per prima cosa si profuma l’oggetto con l’essenza corrispondente, vi si impongono le mani. imprimendovi, con grande volontà, il “carattere” che si vuole attribuire all’oggetto magnetizzato.

Qualora si voglia agire su una persona lontana, con la quale non si abbia possibilità di relazioni, basta un semplice scritto, apparentemente superficiale, ma in realtà fortemente carico di magnetismo anche se il profumo cosparsovi è pochissimo. Infatti non è la quantità ma la “vibrazione” magnetica sviluppata dal profumo che ha valore.

Helios

I commenti sono chiusi.